My Community
September 06, 2010, 01:05:28 pm *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: SMF - Just Installed!

Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Indicizzazione partite  (Read 496 times)
Paolotto
Guest
« on: February 16, 2009, 09:43:37 am »

Ciao. Complimenti per la bella inziativa. Ti segnalo che l'indicizzazione delle partite sembra avere qualche problema. Per esempio se guardi le mie (Vezzosi) col bianco, risultano tutte sfalsate di una posizione. La prima (Vezzosi - Barletta) manca, quella indicata come Vezzosi-Barletta è in realtà la Vezzosi-De Florio, quella indicata come Vezzosi-de Florio è in realtà la Vezzosi-Brancaleoni, quella indicata come Vezzosi-Brancaleoni è in realtà la Vezzosi-Gallucci...and so on. Te ne accorgi anche confrontando il risultato sul formulario che non sempre coincide con quello riportato nell'indice.    Ciao
Paolo Vezzosi   
root
Administrator
Newbie

View Profile Email
« Reply #1 on: February 16, 2009, 09:48:13 am »

Azz Vezzosi che visita il mio sito:-0. Quale onore, davvero. Ora controllo quanto mi hai segnalato e vedo di mettere a posto le cose. Grazie molte dei complimenti credo possa essere utile per uno scacchista che voglia ricercare partite dei propri avversari in torneo anche a bassi livelli, dato che nel database sono presenti anche partite giocate fra 1400 di elo. Ciao!
root
Administrator
Newbie

View Profile Email
« Reply #2 on: February 16, 2009, 10:59:42 am »

Ho messo a posto il problema segnalatomi da Vezzosi che consisteva nell' aver messo come lunghezza massima per il campo mosse della tabella 1k mentre alcune partite eccedevano tale limite per cui l'indicizzazione veniva persa....Ora ho messo come lunghezza massima 15k (crepi l'avarizia anche se sono genovese....)  Grin e mi sembra non ci siano problemi. Nel caso notaste qualche altra incongruenza vi prego di segnalarmela qui sul forum. Grazie. Ciao!
mikele
Newbie
*

View Profile Email
« Reply #3 on: February 18, 2009, 03:42:18 pm »

Ritengo che hai impostato parecchio bene il sito che, se ne avrai voglia/tempo, potrebbe diventare un punto di riferimento importante per gli scacchisti che navigano in rete.

Ciao.

Pages: [1]
  Print  

Jump to: